San Marino. Ciavatta-Santi, processo aggiornato al 18 novembre

San Marino. Ciavatta-Santi, processo aggiornato al 18 novembre

Ciavatta-Santi, processo aggiornato al 18 novembre

Anche l’ex presidente Fabio Zanotti ritira la querela. Riunito il processo del blitz in Carisp con quello delle offese all’ex consigliere Stefano Spadoni

ANTONIO FABBRI – Nuova udienza, ieri per il caso del cosiddetto “blitz” in Cassa di Risparmio del maggio 2018, del quale devono rispondere il Segretario Roberto Ciavatta e il consigliere di Rete Emanuele Santi. Le accuse contestate sono violenza privata e istigazione a delinquere oltre a minaccia e diffamazione. Queste ultime due, tuttavia, potrebbero verosimilmente decadere dopo che il Cda di Cassa di Risparmio nella precedente udienza aveva rimesso la querela per conto dell’istituto e ritirato la costituzione di parte civile. Era rimasto da chiarire che cosa avrebbe deciso di fare l’ex presidente di Cassa, Fabio Zanotti. Ieri il suo legale ha annunciato il ritiro della querela anche da parte sua. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy