San Marino. Cinema all’aperto: domani appuntamento con “Captain Marvel”

Martedì 20 luglio, inizio ore 21,15, parte la seconda settimana di VISIONI D’ESTATE con il film CAPTAIN MARVEL presso l’Arena Casa Parco Laiala a SERRAVALLE (RSM). Carol Danvers (Captain Marvel) diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.

 Durata 124 minuti

 Ingresso unico 3€ (comprensivo di un buono bibita in lattina / acqua / 3 biglietti per la pesca) e PROMO FAMIGLIA: ingresso gratuito per bambini con età fino a 6 anni (accompagnati da un adulto).

In questa serata, ogni persona che cenerà presso lo stand gastronomico, avrà l’omaggio l’ingresso gratuito per assistere al film della serata.              

 Dalle ore 19,30 funzionerà lo stand gastronomico con STREET FOOD e SERVIZIO BAR.

Novità del 2021:

Per mercoledì 21 luglio è previsto il MERCATINO DEI RAGAZZI ore 18:30/20:30- >

per prenotazioni tavolo gratuito: 337 1010902

Ogni giorno FAVOLOSA PESCA con premi per tutti!

 L’iniziativa dei film è promossa da: Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con Fondazione Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato Affari Interni, Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Agricoltura, Segreteria di Stato Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo e Giunta di Castello di Serravalle.

 Nel pomeriggio attività per ragazzi delle medie il GREST promosso da Azione Cattolica della Parrocchia di Serravalle (per info vedi pagina facebook di AC Serravalle).

 Info: 337 1010902 (anche whatsapp)- email csandrea@alice.sm

(aggiornamenti sulla pagina facebook del Centro Sociale S. Andrea.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy