San Marino. Civico 10 sull’annunciato ritiro di due candidati

San Marino. Civico 10 sull’annunciato ritiro di due candidati

Il Movimento Civico10 puntualizza circa il ritiro di due candidati della sua lista di cui si era diffusa notizia nella giornata di ieri ed oggi è rimbalzata su alcuni quotidiani

Ieri, è stata ufficializzata la decisione da parte di due dei nostri 24 candidati di non presentarsi in lista alle prossime elezioni. La decisione è legata a motivi strettamente personali, che nulla hanno a che vedere con la politica.

E’ proprio per questo che, in virtù del rapporto che si è instaurato nel nostro gruppo, intendiamo rispettare la scelta e ribadire la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a queste persone, che comunque continueranno a sostenere il movimento e ad aiutarci in questa meravigliosa sfida che è rappresentata dalla campagna elettorale.
A questo proposito, cogliamo l’occasione per invitare la cittadinanza ai nostri prossimi eventi che si terranno Domenica pomeriggio alle ore 16 presso il centro commerciale Atlante per la presentazione dei nostri candidati e Martedì 16 alle ore 19 in Città, alla porta del paese per la presentazione ufficiale della coalizione Cittadinanza Attiva!

Movimento Civico10 [comunicato stampa]

Lista Civico10: Programma (Cittadinanza attiva), candidati

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy