San Marino. Civico10 mette il punto sull’ultimatum estivo di Lonfernini

San Marino. Civico10 mette il punto sull’ultimatum estivo di Lonfernini

SAN MARINO. Movimento Civico10 ricorda in una nota le parole “di fuoco” pronunciate il estate dal Segretario Teodoro Lonfernini, attraverso cui lanciava il suo ultimatum agli alleati  ponendo settembre come limite non superabile per l’avvio dei lavori per l’attivazione delle linee guida contenute nell’Odg sul turismo. 

(…) Il Segretario Lonfernini non è nuovo a queste uscite. Il suo primo monito, infatti, per chi legittimamente non se lo ricordasse, era stato promosso sulla questione morale assieme al Segretario alla Sanità, Francesco Mussoni, con una visita dalla Reggenza dal grande impatto mediatico.

(…) Le difficoltà di un settore che dovrebbe lavorare con coesione per dare a San Marino una sua identità sono sempre le stesse, e sono state in parte sviscerate nelle due serate “brain storming” che Civico10 ha organizzato di recente, assieme a cittadini ed operatori turistici. Serate in cui è mancato, purtroppo, il punto di vista degli Uffici, dato che la direzione del Turismo non è riuscita a presenziare. (…)

Leggi comunicato

 

 

 

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy