San Marino. Claudio Felici, taglio maxi stipendi. Patrizia Cupo, Corriere Romagna San Marino

San Marino. Claudio Felici, taglio maxi stipendi.  Patrizia Cupo, Corriere Romagna San Marino

Patrizia Cupo di Corriere Romagna San Marino: Intervista Twitter / Parola d’ordine: risparmio. Claudio Felici (Psd) vuole tagliare i maxi stipendi

«Sull’Europa decideranno i cittadini con un referendum e noi siamo per il sì»

«Stolfi è tra gli uomini che hanno favorito il rinnovamento del Psd» 

SAN MARINO. Parola d’ordine, risparmio. Sì alla spending review, da “riequilibrare” i maxi stipendi (a partire da quello del presidente di Banca centrale Renato Clarizia), e c’è da lavorare anche sui budget dei segretari di Stato. In 140 caratteri a risposta, la lunghezza di un post su Twitter, il capogruppo consiliare del Psd Claudio Felici, oggi  alleato alla Dc, Noi sammarinesi e Alleanza popolare, fa luce sui temi caldi dell’attualità politica (e non scivola sulla storia sammarinese).

(….) Il presidente di Banca centrale guadagna quasi quanto Obama (300mila lordo l’a nno). Non è troppo per San Marino, e con la crisi che avanza? «Necessità di un riequilibrio coerente con la fase difficile che stiamo vivendo. Dai dirigenti ci si aspetta sobrietà ed efficacia di azione».  

(…) Basta con la vecchia politica, dice la gente chiedendo il rinnovamento. Ci saranno sorprese nella lista dei candidati del Psd? Stolfi c’è? «Il Psd, il percorso del rinnovamento, lo ha intrapreso e lo realizzerà anche per le elezioni. Stolfi è tra i dirigenti che l’hanno determinato»

(…) Il conto di Stolfi a Forlì e le sue proprietà immobiliari: Per San Marino ne ha fatto una battaglia. Il partito gli ha chiesto chiarimenti? «Il partito ha ascoltato da Stolfi i chiarimenti che lui ha voluto dare»  

(…)

 Leggi l’intera intervista di Patrizia Cupo a Claudio Felici

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy