San Marino. Congresso, si lavora sui ristori e per ridurre l’utilizzo di mascherine a scuole

San Marino. Congresso, si lavora sui ristori e per ridurre l’utilizzo di mascherine a scuole

Congresso, si lavora sui ristori e per ridurre l’utilizzo di mascherine a scuole

Il Segretario Ugolini ha incontrato l’Avvocatura dello Stato per valutare se nel “caso titoli” sia possibile effettuare un ricorso”

Il Segretario di Stato per la Giustizia Massimo Andrea Ugolini ha aperto la conferenza stampa del Congresso di Stato riferendo dell’audizione con l’Avvocatura dello Stato sul “caso titoli” dato che il governo si era costituito parte civile nel procedimento: “E’ stato dato mandato all’Avvocatura dello Stato di svolgere un riferimento e procedere con una verifica per appurare la sussistenza di condizioni per promuovere un ricorso verso il decreto che ordina il passaggio degli atti all’archivio. Per quando riguarda la delega alla Giustizia, ieri in Consiglio Giudiziario Plenario sono state colmate molte posizioni che risultavano scoperte, il Tribunale ha così finalmente molti ruoli apicali coperti da figure di altissimo livello”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy