San Marino. Cons, riunito il CE. Completata delegazione olimpica: lunedi’ l’approvazione

San Marino. Cons, riunito il CE. Completata delegazione olimpica: lunedi’ l’approvazione

Riunione mercoledì scorso del Comitato Esecutivo (CE) del Cons
Mercoledì scorso si è riunito il Comitato Esecutivo del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Un incontro al quale ha preso parte anche la Commissione Tecnica per i punti riguardanti la composizione della delegazione sammarinese per i prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012. La delegazione sammarinese per i prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012 è stata di fatto completata, lunedì prossimo, il Consiglio Nazionale Olimpico sarà chiamato a votarne l’approvazione, martedì mattina i nomi dei componenti della delegazione verranno annunciati alla stampa.
 
Nella stessa seduta di mercoledì il Comitato Esecutivo ha preso atto della partecipazione alle Paralimpiadi di Londra 2012 dell’atleta Christian Bernardi che concorrerà grazie ad una wild card nella disciplina del “getto del peso”. 
 

Il Consiglio Nazionale convocato per lunedì sera sarà chiamato ad approvare, non solo la delegazione per le prossime Olimpiadi, ma anche i risultati minimi per i prossimi Giochi dei Piccoli Stati d’Europa del Liechtenstein e per i Giochi del Mediterraneo di Merzin e i contributi alla federazioni ordinari, straordinari e per l’organizzazione di manifestazioni sportive. Il Consiglio Nazionale avrà, tra i punti all’ordine del giorno, anche un’importante discussione sulle relazioni dell’osservatorio sulle Federazioni.

[c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy