San Marino. Consiglio Centrale PDCS, al centro i rapporti con le forze politiche

Ieri sera si è riunito il Consiglio Centrale del PDCS: al centro del dibattito la situazione politica attuale e gli ultimi avvenimenti che interessano i rapporti tra le singole forze politiche.

Rispetto al rapporto con le forze politiche della Coalizione, il Consiglio Centrale del PDCS ribadisce l’importanza di compiere ogni sforzo utile al consolidamento del legame con gli alleati di Governo. Inoltre, chiede alla Direzione di proseguire nel confronto aperto dalla Maggioranza con il Partito Socialista, al fine di una più ampia condivisione delle scelte strategiche utili al rilancio del Paese.

Il Consiglio Centrale, inoltre, valuta positivamente la scelta dei Consiglieri Giardi e Giancecchi di iniziare un percorso di aggregazione al gruppo consigliare della Lista PDCS NS, e conferma la volontà di continuare tale percorso di aggregazione anche all’interno del Partito, secondo le possibilità offerte dallo Statuto, al fine di rafforzare il rapporto di amicizia e collaborazione con la base ed i vertici del PDCS sui temi che saranno oggetto delle prossime scelte politiche.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy