San Marino. Consolato in Rimini: Benedetta Nicolini succede a Maurizio Battistini

San Marino. Consolato in  Rimini: Benedetta Nicolini succede a Maurizio Battistini

Consolato di San Marino in Rimini, avvicendamento della titolarità della Sede.

Dopo undici anni di mandato, il Console Maurizio Battistini nel segno della continuità e del rinnovamento ha valutato un’ alternanza  dell’incarico proponendo  la Dott.ssa Benedetta Nicolini ,un giovane membro del direttivo dell’associazione “Gente del Titano”.

Il Consolato di Rimini ha titolo su un importante territorio che include circa millecinquecento famiglie sammarinesi e almeno altrettante persone che ogni giorno mantengono continui contatti con l’ Antica Repubblica.
Si ringraziano tutti gli Enti , le Istituzioni e le persone  che in questi anni si sono impegnate per mantenere sempre vivi quei rapporti e quelle relazioni che da 1700 anni testimoniano la sovranità del paese e favoriscono il continuo  dialogo tra due realtà  che non hanno in comune solo la lingua cultura e stili di vita, ma anche turismo e importanti sinergie strategiche economiche.
L’augurio futuro e’ che questo dialogo venga ancora migliorato e che sempre nuove opportunità possano essere colte al meglio per un comune vantaggio  di tutto il territorio.
Maurizio Battistini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy