San Marino. Coppa Italia Gran Turismo e GT, Zerocinque Motorsport inaugura la stagione a Imola

San Marino. Coppa Italia Gran Turismo e GT, Zerocinque Motorsport inaugura la stagione a Imola

(Nella foto: Stefano Valli)

Primo impegno del 2016 per la squadra sammarinese che questo weekend scende in pista sul circuito del Santerno per l’appuntamento d’apertura della Coppa Italia Turismo e GT.

La squadra sammarinese, al suo rientro nella serie del Gruppo Peroni Race, schiererà infatti una BMW M3 E90 per Alberto e Riccardo Fumagalli, reduci dal secondo posto conquistato lo scorso anno nella 2. Divisione del Tricolore Endurance. Padre e figlio si alterneranno al volante della stessa vettura, puntando fin da subito ad inserirsi nelle posizioni di vertice. Entrambi, due settimane fa, hanno svolto una proficua giornata di test sulla pista del Mugello, dove sono riusciti a fare segnare dei tempi molto interessanti.

A Imola la Zerocinque Motorsport porterà nella Coppa Italia Gran Turismo anche la BMW Z4 GT3 ex Roal Motorsport guidata dall’esperto Stefano Valli. Il pilota della Repubblica del Titano, anche lui lo scorso anno protagonista nel CITE, in cui ha messo a segno il secondo posto nella classifica assoluta ed in quella della 1. Divisione dopo avere mantenuto la leadership per alcune gare, ha svolto a sua volta un altro test ad Adria la scorsa settimana, confermando tutta la bontà della vettura bavarese.

Leggi il comunicato


Riccardo Fumagalli


Alberto Fumagalli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy