San Marino. Cordoglio del Cons per la morte di Nurowski

San Marino. Cordoglio del Cons per la morte  di Nurowski

Il Cons (Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese) ha inviato un messaggio di cordoglio per la morte del Presidente del NOC polacco Nurowski.

C’era anche il presidente del Comitato Olimpico Polacco Piotr Nurowski sull’aereo precipitato a Smolensk, in Russia, in cui ha perso la vita anche il capo dello stato Lech Kaczynski e altri rappresentanti della politica polacca. Piotr Nurowski sessantacinque anni, ex tennista, era presidente del NOC polacco dal 2005 e si stava recando alla cerimonia di commemorazione dei polacchi trucidati dai sovietici per porre una corona di fiori su un monumento che ricorda i campioni olimpici morti nel massacro di Katyn.

La triste notizia ha raggiunto il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Angelo Vicini nel pomeriggio di ieri e il numero uno dello sport sammarinese si è immediatamente mobilitato per far giungere al Comitato Olimpico Polacco il proprio cordoglio attraverso un telegramma.

Ai colleghi del NOC polacco e agli amici della Polonia il Presidente Vicini, il Segretario Generale Bologna e tutti i membri del Comitato Esecutivo del CONS porgono le condoglianze più sentite.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy