San Marino. Cordoglio del Pdcs per la morte di don Peppino

San Marino. Cordoglio del Pdcs per la morte di don Peppino

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese partecipa con i sensi del più profondo cordoglio al dolore della famiglia e della parrocchia di Serravalle per la morte del carissimo don Peppino

Lo sottolinea lo steso Pdcs, che aggiunge: “L’amore, la fede, la speranza cristiana sono stati i fondamenti della sua instancabile e concreta attività pastorale dedicata ai giovani, al mondo dello sport, al volontariato ed all’impegno politico-sociale, a servizio della sua amata Chiesa e della Repubblica di San Marino.

Nella certezza che la Sua testimonianza costituisce un tesoro inesauribile da cui anche le generazioni a venire potranno attingere in futuro, la Democrazia Cristiana intende ricordare don Peppino con profonda gratitudine per l’opera svolta al servizio della comunità cristiana e del Paese, e rivolge a tutti i suoi cari le più sincere e sentite condoglianze”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy