San Marino. Coronavirus: sei nuovi casi sul Titano

Sei nuovi casi di positività al Covid-19: questo l’aggiornamento odierno fornito dall’ISS: tra di loro anche il cittadino kosovaro, arrivato in Repubblica per il match di Coppa Uefa con il Tre Penne. 

“L’istituto per la Sicurezza Sociale – si legge nel bollettino – comunica l’aggiornamento dei dati dell’epidemia da Covid-19 nella Repubblica di San Marino.

I casi totali in Repubblica sono 710 (+6) di cui: 10 i positivi attivi, 42 i decessi e 658 (+1) i guariti.

Rispetto all’ultimo aggiornamento del 19 agosto, si registrano n. 6 nuovi casi, riferiti 5 cittadini sammarinesi e a un cittadino di nazionalità kosovara. Quest’ultimo, dichiarato oggi guarito avendo effettuato nella mattina il secondo tampone con risultato negativo a distanza di 24 ore dal precedente, ha già lasciato la struttura di residenza in Repubblica. Sono in totale 20 le quarantene attive. Alla data del 24 agosto 2020 risultano eseguiti 6.678 tamponi e 20.611 test sierologici”.

—–
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy