San Marino. Cosmos approfa alla finale playoff del campionato

San Marino. Cosmos approfa alla finale playoff del campionato

La Società Sportiva Cosmos elimina la Libertas in semifinale (due vittorie: 2-0 all’andata e 1-0 al ritorno) e, dunque, approda alla finale playoff del Campionato Sammarinese BKN301 2022/2023.

L’ultimo atto della fase post-season di campionato avrà luogo allo stadio di Acquaviva sabato 20 maggio 2023 alle ore 20.45 e metterà in palio la qualificazione al turno preliminare della Uefa Europa Conference League 2023/2024.
I precedenti della stagione 2022/2023 con l’altra squadra finalista, La Fiorita, non sono però lusinghieri per la Società Sportiva Cosmos: una sconfitta per 2-0 e un pareggio per 1-1 contro i gialloblu di Montegiardino nella regular season di campionato.
I gialloverdi di Serravalle, quindi, dovranno disputare la gara perfetta sotto ogni aspetto per riuscire a battere La Fiorita per la prima volta in stagione e a conquistare una storica qualificazione europea.
La dirigenza della Società Sportiva Cosmos, anche in questa occasione, invita tutti i tifosi a riempire lo stadio di Acquaviva e a supportare al massimo capitan Di Maio e compagni nella finale playoff di campionato.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy