San Marino. Csu: conferenza sul futuro del sistema bancario

Futuro del sistema bancario, martedì 6 giugno pubblico dibattito tra CSU, maggioranza di Governo e opposizione
Tra gli ospiti il Segretario di Stato per le Finanze Simone Celli
 
“Banche, quale futuro?” È il tema che verrà affrontato nella conferenza pubblica organizzata dalla CSU in programma martedì 6 giugno alle 21.00 presso la sala Montelupo di Domagnano.
Su questo argomento così attuale e cruciale per le sorti del paese, la CSU si confronterà con esponenti della maggioranza di Governo e dell’opposizione.
 
Intervengono: Simone Celli, Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio; Mario Venturini, in rappresentanza di Repubblica Futura; Giancarlo Venturini, Consigliere PDCS; Elena Tonnini, Consigliere del Movimento Rete; Giuliano Tamagnini, Segretario Generale CSdL; Riccardo Stefanelli, Segretario Generale CDLS. Coordina il dibattito Giovanna Bartolucci, Capo redattore Web di San Marino RTV.
 
Molti gli interrogativi a cui si cercherà di dare una riposta in questo confronto, tra i quali: qual è il progetto generale per il sistema bancario? Si formeranno un polo pubblico e uno privato? Quali garanzie per i fondi pensione, in particolare quelli investiti in Asset Banca? NPL, chi finanzierà i crediti non recuperabili? Quali le prospettive per i dipendenti del settore creditizio?
 
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
 

 
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy