San Marino. Da Libera, solidarietà alla CGIL

San Marino. Da Libera, solidarietà alla CGIL

Non può e non deve lasciare indifferenti il sabato di violenze romane, in particolare l’assalto alla sede della Cgil.

Libera condanna fermamente quanto accaduto. Si tratta un gravissimo attacco non solo alla stessa Cgil, ma anche a tutti i lavoratori. Il luogo scelto per questo vile affronto non a caso è un simbolo della difesa dei diritti costituzionali e del lavoro.
Siamo contro ogni genere di prevaricazione e condividiamo l’appello di chi oggi chiede unità e lucidità per affrontare le tante sfide che ci aspettano e mettere all’angolo populisti e sovranisti.
La violenza, i metodi fascisti e intimidatori, gli attacchi alle forze dell’ordine ed ai rappresentanti delle istituzioni, sono da condannare con fermezza in quanto attacchi diretti alla democrazia.
Il fascismo va fermato senza se e senza ma. Esprimiamo dunque massima solidarietà alla Cgil e condanniamo risolutamente le violenze messe in atto.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy