San Marino. Da Usa, Cina, Canada e Dubai per fare lo Sputnik

San Marino. Da Usa, Cina, Canada e Dubai per fare lo Sputnik

Da Usa, Cina, Canada e Dubai per fare lo Sputnik

Sono alcune centinaia le richieste dei turisti che arrivano sul Titano per fare il vaccino russo e già programmate per la prossima settimana

Arrivano da Lettonia, Filippine, Cina, Francia, Croazia, Dubai, USA, Argentina, Russia, Germania, Svizzera, Armenia, Spagna e Canada: sono i turisti del ’vaccino’ che hanno già effettuato le prenotazioni degli alberghi a San Marin e sono già alcune centinaia. Tanto che l’Istituto per la sicurezza sociale, nel corso della prossima settimana, ha già in programma di immunizzare una ventina di turisti al giorno. Si sta rivelando un successo la decisione di aprire la vaccinazione con il siero russo agli stranieri (agli italiani ancora non è permesso in quanto il vaccino non ha ancora ricevuto il via libera dall’Agenzia del farmaco europea). (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy