San Marino. Dal trio Clarizia-Giannini-Gumina, Priscilla ha capito …. Inaccettabile.

San Marino. Dal  trio Clarizia-Giannini-Gumina,  Priscilla ha capito …. Inaccettabile.

La Voce di Romagna San Marino: questa è stata soprattutto la settimana dell’audizione dei vertici di Banca Centrale. Tanto attesa, temuta e dalla quale la dirigenza di via del Voltone è uscita vincente. In giro non si parlava d’altro, anche il gommista e la parrucchiera l’hanno seguita. Su Youtube il video del trio Clarizia – Giannini – Gumina è già un must.

L’altra sera, a cena, con alcuni amici bancari ed avvocati siamo rimasti magnetizzati dal grande vincitore della Commissione Finanze. Sguardo di ghiaccio, mano ferma, accento del sud, il capo della Vigilanza, simile al celebre Torquemada, bonificherà il sistema bancario dai pirati della finanza citati anche da quel Giulio Lolli, riapparso in Libia, vestito da guerrigliero. Lolli in tutta mimetica vestito da partigiano è molto macho e una vera scoperta.

Gumina e Lolli sono i personaggi della settimana e stanno facendo tremare il Titano, insieme alla indagine Criminal Minds. Dopo 2 mesi sono attese svolte e sono molti negli ambienti politico-economici di San Marino a dormire sonni poco tranquilli.

Ma non mi voglio rovinare e pensare a queste brutte cose, io ho già seguito i consigli di Banca Centrale: soldi tutti in Italia, in attesa che tutto sia ripulito, poi si vedrà.

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy