San Marino. Delegazione Soroptimist ricevuta in udienza dalla Reggenza

San Marino. Delegazione Soroptimist ricevuta   in udienza dalla Reggenza

Una delegazione Soroptimist, a San Marino,  è stata ricevuta in udienza dagli Ecc.mi Capitani Reggenti, Maurizio Rattini e Italo Righi.

 Il SOROPTIMIST IN UDIENZA A PALAZZO

Gli Ecc.mi Capitani Reggenti S.E. MAURIZIO RATTINI e S.E. ITALO RIGHI oggi 01 Settembre hanno ricevuto in udienza una delegazione Soroptimista presente a San Marino in occasione dell’inaugurazione della mostra “INTARATARA DESIGN gioielli dal Rwanda” che avverrà oggi alle ore 18 presso la Galleria della Cassa di Risparmio di San Marino.

Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni ha presentato alle loro Eccellenze il Club di San Marino ed in particolare ha illustrato il lavoro svolto da questo Club in collaborazione con altri Club Europei a favore della Formazione Femminile nel mondo

Presenti all’udienza, oltre ai tanti ospiti:
KATHY KAAF presidente Soroptimist di Federazione Europea
FLAVIA POZZOLINI presidente Soroptimist dell’Unione Italiana
JEANNE D’ARC MUREKATETE Presidente Soroptimist di Kigali (Rwanda)
BETTINA SCHOLL SABATTINI del Club del Lussemburgo.

La nostra presidente Maria Teresa Righi ha poi salutato a nome di tutte le socie sammarinesi gli Ecc.mi Capitani Reggenti e tutti gli ospiti.
S.E. Maurizio Rattini ha portato il saluto della Reggenza a questa delegazione complimentandosi per il lavoro che questi club svolgono nel mondo a favore di tante persone meno fortunate.
L’incontro ha emozionato tutti i partecipant
i. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy