San Marino. Dichiarazione redditi frontalieri anche presso Csdl

San Marino. Dichiarazione redditi frontalieri anche presso Csdl

La Confederazione Sammarinese del Lavoro fa sapere che le pratiche della dichiarazione dei redditi frontalieri si possono fare anche presso la sede della Csdl e per gli iscritti il servizio viene erogato gratuitamente
● DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRESSO LA SEDE CSdL – Dal 15 giugno al 30 giugno 2011, periodo eventualmente prorogabile, la dichiarazione dei redditi si potrà fare – oltre che presso le sedi CGIL dei comuni limitrofi – anche presso la sede CSdL, ove sarà presente personale del CAAF-CGIL nelle giornate del MERCOLEDÌ, dalle 9.00 alle 14.00, e del GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 18.00. Il numero di telefono per prenotarsi è sempre quello della sede di Rimini: 0541 790833.
Ricordiamo che a coloro che hanno già effettuato in precedenza la dichiarazione dei redditi presso i CAAF-CGIL, viene inviata una comunicazione che indica il giorno del nuovo appuntamento per la dichiarazione dei redditi. Tale appuntamento può essere confermato o meno, e in tal senso si può cogliere anche l’opportunità per chiedere di fare la dichiarazione dei redditi presso la sede CSdL.

● DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRESSO LE SEDI CGIL – La dichiarazione dei redditi si potrà continuare a fare, come negli anni scorsi, anche presso le sedi dei CAAF-CGIL dei comuni limitrofi. 

Leggi il comunicato (comuni limitrofi e orari) Csdl

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli
  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy