«San Marino dimostra che lo Sputnik funziona»

«San Marino dimostra che lo Sputnik funziona»

«San Marino dimostra che lo Sputnik funziona»

La conferma arriva dai dati dello studio dell’istituto Spallanzani raccolti su mille volontari immunizzati con il vaccino russo

FILIPPO GRAZIOSI. Lo Sputnik sul Titano funziona. Lo dicono i numeri dei contagi, spariti ormai da diverse settimane, e lo confermano i dati preliminari dello studio portato avanti dallo ’Spallanzani’ di Roma. «Alta efficacia della campagna vaccinale nella repubblica di San Marino». E’ questo il risultato dell’incontro tra una rappresentanza della sanità di San Marino e i vertici dell’Istituto di malattie infettive di Roma. «L’incontro – si legge in una nota congiunta – è stata l’occasione per fare il punto sulla collaborazione in atto tra San Marino e l’istituto romano, che stanno portando avanti uno studio dell’impatto del vaccino Sputnik V nella campagna vaccinale sammarinese. (…) 

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy