San Marino. DNC: Asset Banca nuovo main sponsor dei Titans

San Marino. DNC: Asset Banca nuovo main sponsor dei Titans

DNC: Asset Banca nuovo main sponsor dei Titans.

Da oggi i Titans hanno un nuovo e prestigioso primo tifoso.

La divisa che è stata di grandi personaggi che hanno fatto capolino più o meno a lungo nel basket sammarinese, si coloreranno alla prossima stagione con i toni di Asset Banca, main sponsor e partner che il Presidente Marco Ciacci annuncia direttamente:
“Asset Banca e’ il primo e più importante nuovo acquisto del nuovo roster, siamo particolarmente onorati che una realtà così importante e diffusa nel tessuto economico e sociale del territorio abbia voluto associare il proprio nome a quello dei Titans. Il sostegno di Asset e’ per noi il sostegno del nostro Paese, leghiamo il nostro nome ad un Top Team finanziario ma non solo, visto l’impegno da sempre profuso da Asset per la collettività nelle sue varie forme, non solo sportive. Vogliamo onorare questo connubio in ogni palazzetto nel quale scenderemo in campo”.

I Titans disputeranno nella imminente stagione 2014/2015 per il terzo anno consecutivo la Divisione Nazionale C, che tornerà a chiamarsi più semplicemente serie C; da prime indiscrezioni il girone dovrebbe territorialmente estendersi per l’intera Emilia Romagna.

[c. s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy