San Marino. Domani il confronto post Consiglio tra Rete e i cittadini

San Marino. Domani il confronto post Consiglio tra Rete e i cittadini

Rete incontra i cittadini domani sera a Serravalle per affrontare con loro le questioni affrontate nell’ultima sessione del Consiglio Grande e Generale della Repubblica di San Marino.

“Quindici erano i commi inseriti all’ordine del giorno dell’ultima sessione consiliare, iniziata martedì 18 e conclusa, anche questa volta con un giorno di anticipo, venerdì 21 maggio. Tra gli argomenti discussi le modifiche al Codice Ambientale, le norme sulla valutazione dell’azione amministrativo-gestionale della dirigenza pubblica, il riferimento del Congresso di Stato in merito agli interventi di razionalizzazione delle sedi scolastiche, la vendita dei terreni pubblici, le Istanze d’Arengo e tanti altri temi”, dice in una nota Rete, che attende i cittadini sammarinesi giovedì 27 maggio alle ore 21, nella sala della Casa del Castello di Serravalle, per approfondire e chiarire ogni curiosità rispetto ai lavori consiliari svolti.

“Se non avete avuto la possibilità di seguire il Consiglio Grande e Generale, questa è l’occasione giusta!”, dichiara infine il movimento di governo.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy