Rete incontra i cittadini domani sera a Serravalle per affrontare con loro le questioni affrontate nell’ultima sessione del Consiglio Grande e Generale della Repubblica di San Marino.
“Quindici erano i commi inseriti all’ordine del giorno dell’ultima sessione consiliare, iniziata martedì 18 e conclusa, anche questa volta con un giorno di anticipo, venerdì 21 maggio. Tra gli argomenti discussi le modifiche al Codice Ambientale, le norme sulla valutazione dell’azione amministrativo-gestionale della dirigenza pubblica, il riferimento del Congresso di Stato in merito agli interventi di razionalizzazione delle sedi scolastiche, la vendita dei terreni pubblici, le Istanze d’Arengo e tanti altri temi”, dice in una nota Rete, che attende i cittadini sammarinesi giovedì 27 maggio alle ore 21, nella sala della Casa del Castello di Serravalle, per approfondire e chiarire ogni curiosità rispetto ai lavori consiliari svolti.
“Se non avete avuto la possibilità di seguire il Consiglio Grande e Generale, questa è l’occasione giusta!”, dichiara infine il movimento di governo.
——