San Marino, domani la presentazione dell’Annuario SSS

San Marino, domani la presentazione dell’Annuario SSS

Domani pomeriggio alla 17,30 avrà luogo la presentazione dell’Annuario Scolastico 2008-2009 della Scuola Secondaria Superiore, nel centro storico di San Marino, alla presenza degli Ecc.mi Capitani Reggenti Francesco Mussoni e Stefano Palmieri.

L’Annuario XXXVI , relativo all’anno scolastico 2008-09, chiude quindi un arco di cinquant’anni di vita della scuola sammarinese, anni che hanno visto il sistema di istruzione sammarinese e la Scuola Secondaria crescere e soprattutto cambiare.
Gli indirizzi Linguistico, Scientifico, Economico e Tecnico, che si sono affiancati al Liceo Classico, hanno rappresentato l’ampliamento dell’offerta formativa del sistema di istruzione secondaria della Repubblica di San Marino e per i giovani sammarinesi hanno costituito una possibilità di formazione amplia, ricca e diversificata .

Nel corso degli anni gli alunni sono cresciuti numericamente fino a raggiungere le 580 unità dell’anno scolastico 2008-2009; tuttavia, compiendo un passo a ritroso, la Scuola non ha voluto dimenticare gli studenti che proprio nell’anno di esordio dell’Annuario della Scuola Sammarinese sostennero l’esame di maturità ed a loro sono dedicate alcune pagine.

Vedi comunicato Scuola Secondaria Superiore

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy