San Marino. DOMANI – Motus Liberi plaude alla nuova legge sulle società di professionisti

San Marino. DOMANI – Motus Liberi plaude alla nuova legge sulle società di professionisti

Nella notte di ieri, 22 dicembre, il Consiglio Grande e Generale ha approvato all’unanimità il testo in seconda lettura del progetto di legge sulle società di professionisti in forma di società di capitali

frutto dell’importante collaborazione tra la Segreteria di Stato Industria Artigianato e Commercio, l’Ordine degli Avvocati e Notai e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Lo consideriamo un progetto molto importante, per diverse ragioni: in primo luogo si tratta del risultato di un lavoro di concerto con le categorie interessate, che si auspica possa tornare ad essere un metodo di lavoro il più possibile utilizzato nell’elaborazione di progetti di legge; in secondo luogo, il provvedimento ha l’intento di voler concedere un’opportunità in più – in un momento difficile per il nostro sistema economico – nell’organizzazione della propria attività lavorativa da parte dei professionisti della nostra Repubblica.

Leggi il comunicato integrale

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy