San Marino. Domani Rete incontra i cittadini a Borgo Maggiore

È doveroso per RETE e per i propri aderenti l’appuntamento Post Consiliare con l’approfondimento politico dei lavori appena svolti.  

Questa volta ancora di più, perché la serata sarà appositamente dedicata alla Commissione d’Inchiesta su Banca CIS.   
Nella relazione sono elencate tutta una serie di pratiche corruttive dai contorni molto inquietanti diffuse a San Marino; quali il finanziamento occulto ai partiti ed il conseguente voto di scambio, reali lasciapassare per il radicamento di un gruppo criminale e prova inconfutabile dell’esistenza di un vero e proprio “altro Stato”, concorrenziale ed avverso a quello che tutti presumiamo di conoscere e legittimare. Degenerazione arrivata a un punto tale grazie alla connivenza di organismi Istituzionali (come il Congresso di Stato), di organismi finanziari (come Banca Centrale), di organismi giurisdizionali (come il Tribunale, o parti di esso), che è arrivata a depredare i fondi pensione, creando debiti enormi, che poi sono rientrati nelle casse dello Stato.

Leggi il comunicato integrale

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.

Puoi usare Paypal cliccando qui:

paypal.me/libertas20

oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:

SM78R0606709802000020148782

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy