San Marino. Donati 25 bancali di materiale per il giardinaggio al Centro “5R ama il Riuso”

San Marino. Donati 25 bancali di materiale per il giardinaggio al Centro “5R ama il Riuso”

“È un grande e sentito grazie quello che il Centro “5R ama il Riuso” si sente di rivolgere a John Marino Berti, imprenditore e presidente del Cda della Ecl International di Dogana, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti in carta e cartone”.

Lo dice il Centro “5R ama il Riuso”, che in una nota spiega di essere stato contattato oggi da John Marino Berti, imprenditore e presidente della Ecl International di Dogana, “per mettere a disposizione una importante fornitura di materiale vario destinato al giardinaggio e all’agricoltura“.

Per sostenere l’azione umanitaria e di recupero del Centro “5R ama il Riuso”, infatti, Berti “ha donato 25 bancali contenenti teli protettivi per le piante da giardino o da frutta e le piantine dell’orto, grembiuli da giardinaggio, rotoli interi di tessuto non tessuto per la pacciamatura e tanto altro”.
Si tratta di “materiali nuovi, che in questo periodo primaverile, dedicato proprio alla semina, alla coltivazione e a tutte le operazioni di giardinaggio e in agricoltura, saranno particolarmente utili a tutti coloro che vogliono tenere in ordine i loro giardini o alle aziende agricole più in generale“.

Nei prossimi giorni “il materiale sarà messo a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, al Centro del Riuso di via Rio Cerbiano 52 a Murata, previo versamento di un piccolo obolo a offerta libera, che sarà destinato a sostenere l’opera della Fondazione ‘C’Entro Anch’io’, impegnata nel progetto di creazione di una casa che consenta ai ragazzi con disabilità, di vivere insieme in piena autonomia“.

John Marino Berti “ha accettato di presenziare durante la piccola cerimonia di apertura del ritiro del materiale da parte di coloro che vorranno usufruire di questa importante opportunità, sia agricoltori che singoli cittadini”.

“Grazie a lui, questa primavera non sarà solo ‘fiorita’ ma anche ‘solidale'”, afferma infine il Centro “5R ama il Riuso”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy