San Marino. Donazione di 5.400 mascherine alle elementari di Città

San Marino. Donazione di 5.400 mascherine alle elementari di Città

Il Capitano di Castello di Città Tomaso Rossini ha consegnato, lunedì 19/04 agli alunni della Scuola elementare “La Sorgente” di Città e mercoledì 21/04 agli alunni della Scuola elementare “La Quercia” di Murata, mascherine di produzione completamente sammarinese.

“La donazione – riporta un comunicato stampa – si inserisce in un progetto che ha coinvolto tutti i Castelli per rinnovare la vicinanza delle Giunte ai propri cittadini e soprattutto ai più piccoli che, con il loro comportamento corretto e rispettoso,
aiutano la nostra Repubblica a rialzarsi e a ritrovare una normalità necessaria per il benessere del Paese. Un ringraziamento dovuto dopo mesi di sacrifici e con la speranza di poter presto organizzare un momento di festa e di incontro. La Giunta di Castello della Città di San Marino ne approfitta per rinnovare l’invito per sabato 24 aprile all’evento MA CHE BEL CASTELLO che si terrà in occasione del “week end ecologica” che le Giunte hanno voluto  organizzare per educare alla sensibilizzazione per la pulizia e tutela ambientale del nostro territorio. Vi aspettiamo, con vestiario e scarpe comode, guanti da lavoro e tanta volontà. Ci ritroveremo alle ore 9 davanti alla Scuola elementare di Murata e alle ore 9,30 all’ex Tiro a Volo. Vi aspettiamo!”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 

 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy