San Marino. Donna provoca un incidente e fugge, rintracciata dalla Polizia Civile

San Marino. Donna provoca un incidente e fugge, rintracciata dalla Polizia Civile

Le forze dell’ordine sammarinesi segnalano di essere riusciti a rintracciare la conducente che alla fine di gennaio aveva provocato un incidente per poi fuggire.

“Grazie alla fattiva e quotidiana collaborazione con la Centrale Operativa Interforze (C.O.I) – spiega la Polizia Civile – si è potuti risalire ad un veicolo con targa italiana che in data 24 gennaio 2023 era rimasto coinvolto in un sinistro stradale con solo danni a cose, dandosi alla fuga fuori territorio sammarinese.

Il mezzo, rientrato in Repubblica, è stato fermato la scorsa settimana da una pattuglia della Guardia di Rocca. I funzionari della Polizia Civile hanno potuto così accertare la compatibilità del danno riconducibile all’impatto contro un’altra autovettura e la conducente, riminese classe 1961, ha poi ammesso l’accaduto. La Polizia Civile ha quindi denunciato a piede libero la donna per non aver esibito nell’immediatezza del fatto alle persone danneggiate le proprie generalità ovvero l’omessa denuncia di sinistro stradale entro le sei ore presso un Corpo di Polizia”.

La riminese è stata quindi deferita all’autorità giudiziaria.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy