Dopo il grande successo avuto il 6 luglio con “Mogol racconta Mogol”, la San Marino Concert Band torna in scena il 13 Luglio, in Piazza della Libertà alle ore 21, con uno degli spettacoli più belli del suo repertorio : “Donne che cantano e incantano” .
Un percorso musicale che nasce dall’idea del M° Dino Gnassi, direttore e arrangiatore della San Marino Concert Band, che ha scelto di raccontare una storia di donne, di ieri e di oggi, dalla forte personalità e che hanno lasciato un segno indelebile nella musica Italiana ed internazionale con i loro successi.
Da Patty Pravo, Rita Pavone, Mina, Mia Martini, Caterina Caselli, fino ai nostri giorni con Gianna Nannini, Irene Grandi, Loredana Bertè e tante altre grandi Artiste del panorama musicale italiano. L’intento della San Marino Concert Band è quello di celebrare la grande importanza ed il contributo che ognuna di loro ha dato a quel patrimonio musicale che il mondo ci invidia. Con questo programma la San Marino Concert Band accompagnerà la cantante Tania Cervellieri”.
—