San Marino. ‘Donne in bici per l’unicef’

San Marino. ‘Donne in bici per l’unicef’

“Donne in bici per l’UNICEF”, è il titolo della manifestazione ciclistica prevista per la prossima domenica 27 novembre e che vedrà una numerosa partecipazione femminile,  in una singolare disputa in bicicletta, con partenza  da Villa Verucchio ed arrivo a Domagnano.
L’iniziativa è promossa da “Cicli Matteoni” di Villa Verucchio, in collaborazione con il Centro Benessere “Naturanda”, Seven Sporting Club, Madamadorè, Eudinamica per lo Sport ed Associazione Benessere Consapevole.
Molti promotori ed aderenti per un evento sportivo che intende coniugare  attività fisica e solidarietà, attraverso una felice comunione di intenti ed un’entusiastica partecipazione  in pista e fuori pista.
Le quote d’iscrizione per la pedalata saranno, infatti, interamente devolute alla causa dei più deboli, di quei piccoli sfortunati del pianeta, per i quali UNICEF San Marino da anni si impegna per portar loro il frutto della solidarietà sammarinese.
Si tratta di una pedalata femminile non competitiva, che partirà alle ore 9.00 da Villa Verucchio, con arrivo previsto intorno alle ore 11.00  presso il Centro Benessere “Naturanda”, dove verrà previsto un ristoro per le cicliste, generosamente offerto dal Forno di Faetano, alla presenza degli organizzatori e dei responsabili della Commissione Nazionale UNICEF.  
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy