San Marino. Dopo Stolfi vuol parlare coi magistrati anche Podeschi

San Marino. Dopo Stolfi vuol parlare coi magistrati anche Podeschi

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Gli avvocati dell’ex Segretario agli Esteri si starebbero preparando a chiedere una attenuazione della misura cautelare / Dopo Stolfi anche Baruca e Podeschi pronti a essere sentiti in nuovi interrogatori / Avvocato Campagna: “Pronti a essere sentiti su nuove circostanze, ma sulle situazioni su cui hanno già deposto hanno già detto la verità”

(…) Dunque anche la difesa di Podeschi e Baruca, che sono in carcere dal 23 giugno scorso, fa conoscere pubblicamente la disponibilità dei propri assistiti a parlare coi magistrati.

Quale linea abbiano intenzione di tenere gli indagati è da vedere.

Vero è che la strategia difensiva tenuta da Stolfi appare diversa da quella degli assistiti dello studio Annetta-Pagliai domiciliati presso l’avvocato Campagna. Lo si era già notato  quando l’ex leader del Psd ha revocato il mandato all’avvocato Annetta legale che lo difendeva in un primo momento come diversi altri indagati, e incaricato lo studio Startoni-Meyer di Bologna in appoggio a Simone Menghini di San Marino.

Altra linea era stata tenuta anche nell’impugnazione del provvedimento di carcerazione, oggetto di reclamo direttamente davanti al giudice delle appellazioni (…)

 

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy