San Marino. Due furti nel fine settimana al San Marino Factory ourlet di Rovereta. San Marino Oggi

San Marino. Due furti nel fine settimana al San Marino Factory ourlet di Rovereta. San Marino Oggi

Franco Cavalli – San Marino Oggi: Un 25enne e unu 38enne erano arrivati in Repubblica con un bus e con un dispositivo per bloccare il sistema antitaccheggio /
Furto al Factory, arrestati due russi /
Ladri in azione anche alla titan Wellness dove è stato rubato un furgone

Due furti nel fine settimana in Repubblica, ma in una caso, quello al San Marino Factory outlet” ai ladri è andata male tanto che sono stati fermati dalla gendarmeria e si trovano tutt’ora in carcere ai cappuccini.
L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di sabato scorso, quando la gendarmeria, in seguito ad una chiamata, si è recata a Rovereta dove l’interlocutore chiedeva l’intervento di una pattuglia perché avevano sorpreso delle persone mentre commettevano un furto di abbigliamento.
Subito fermati i due responsabili, sono stati accompagnati alla Brigata della Gendarmeria di Serravalle per gli ulteriori accertamenti.
Si tratta di due russi, un 25enne e un 38enne, giunti a San Marino in autobus. Nella borsa a tracolla di uno dei due, inoltre, era celato un dispositivo che serviva per eludere le frequenze dell’impianto antitaccheggio. Le verifiche eseguite dalla gendarmeria permettevano inoltre di appurare che uno dei due giovani, nel 2011, si era reso responsabile di
mobile
un furto sempre a San Marino, all’interno di un centro commerciale. A carico dei due giovani anche altri precedenti per reati di furto. Così, state la flagranza di reato e i precedenti specifici, entrambi i russi sono stati prima interrogati alla presenza dell’avvocato d’ufficio Enrico Carattoni e poi sono stati arrrestati e condotti al carcere dei cappuccini a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy