San Marino. Due incidenti sul lavoro nel giro di poche ore

Due infortuni sul lavoro a San Marino nel giro di poche ore.

Gli incidenti fanno seguito a quello avvenuto il 2 giugno scorso. “Nella giornata di ieri – riferisce la Polizia Civile in una nota – si sono verificati un paio di infortuni sul lavoro, oggetto di intervento/indagine da parte del personale della sezione Antincendio-Infortuni sul lavoro.

Il primo infortunio accadeva verso le ore 8.15 circa in località Galazzano a lato della strada Cardio presso un capannone dell’A.A.S.L.P. L’infortunato C.A. classe 1979, sammarinese dipendente della sunnominata azienda, mentre si trovava sopra una scala a libretto intento a sanificare un apparecchio, rovinava al suolo. Trasportato al Pronto Soccorso dopo gli accertamenti sanitari veniva dimesso con una prognosi di 07 gg s.c.

Il secondo Infortunio accadeva a Montegiardino presso un cantiere edile sito in Strada Lodola. L’infortunato C.C.M classe 1997, rumeno, dipendente della ditta Arte Design srls di Rimini, nel tagliare una lastra di cartongesso si feriva al polso sx; trasportato al Pronto  Soccorso, veniva poi trasferito al reparto di ortopedia con una prognosi di 20 sc”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy