San Marino. Due nuovi decessi alla Rsa La Fiorina, vaccini tra fine gennaio/inizio febbraio

San Marino. Due nuovi decessi alla Rsa La Fiorina, vaccini tra fine gennaio/inizio febbraio

Due nuovi decessi alla Rsa La Fiorina, vaccini tra fine gennaio/inizio febbraio

Non si abbassa la curva dei contagi: 43 nuovi casi a fronte di 400 tamponi. Critica la situazione in terapia intensiva con 11 ricoverati

Nel primo incontro dell’Iss con la stampa dopo la festività natalizia, la dott.ssa Stefania Stefanelli, responsabile Comunicazione Urp Iss, ha comunicato i dati aggiornati sulla situazione dell’epidemia da coronavirus in Repubblica. Alla mezzanotte di lunedì i nuovi casi di positività in territorio sono 43, portando il totale a 265. “Un incremento che speravamo non ci fosse – commenta la Stefanelli – ma a fronte di ben 50 guariti”. Purtroppo bisogna registrare due nuovi decessi, due donne di 87 e 102 anni, entrambe ospiti della RSA La Fiorina. “Sono momenti che ci toccano sempre nel profondo” ha sottolineato, esprimendo la vicinanza dell’Iss alla famiglia e agli amici, in quanto “è una struttura piccola ma molto legata”. Oltre 400 i tamponi effettuati, mentre le persone attualmente in quarantena sono 233 (…)

Articolo tratto da L’informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy