San Marino. Tiro con la balestra, trionfo di Emanuele Mularoni nel campionato nazionale

San Marino. Tiro con la balestra, trionfo di Emanuele Mularoni nel campionato nazionale

Il tanto atteso verdetto è finalmente arrivato: Emanuele Mularoni è il vincitore dell’edizione 2023 del campionato sammarinese di tiro con la balestra.

“Sabato scorso, al campo di tiro esterno della Federazione balestrieri sammarinesi di San Giovanni (San Marino), si è concluso con l’ultima prova il Campionato nazionale individuale di tiro con la balestra – rende noto in un comunicato la Federazione balestrieri sammarinesi -. Si laurea campione Emanuele Mularoni con un totale di 407 punti su un massimo di 429 punti nei 13 tiri totali. Il 2° classificato è Helenio Chierici con punti 404, mentre il 3° classificato è Silvano De Biagi con 398 punti. Chiudono la classifica finale: 4° Luigi Gasperoni; 5° Mirco Battazza; 6° Giorgio Massari; 7° Sergio Valentini; 8° Lamberto Ghiotti; 9° Roberto Ridolfi; 10° Luciano Francioni”.

La Federbalestrieri del Titano, infine, “ringrazia i 48 tiratori che hanno partecipato al campionato e il maestro d’arme Edoardo Chiaruzzi per la preparazione e l’organizzazione impeccabile di tutte le gare”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy