San Marino. Errebian vuol far causa a Karnak per giro di mazzette. Corriere Romagna

San Marino. Errebian vuol far causa a Karnak per giro di mazzette. Corriere Romagna

Oltre a Fincapital riemerge dal torbido anche l’indagine Criminal minds: Errebian vorrebbe denunciare Karnak, sua più acerrima rivale, per giro di bustarelle.

 

Corriere Romagna: Karnak, spie e bustarelle Errebian vuole fare causa

 

Spie e mazzette per tenere a bada lo storico concorrente. Accuse che, se portate al giudizio del tribunale, aprirebbero la via a Errebian per un cospicuo risarcimento. Per questo, la nota concorrente italiana di Karnak, sta meditando se costituirsi parte civile nell’inchiesta Criminal minds, quella che vede finire agli arresti l’ex patron dell’azienda sammarinese Marco Bianchini, con accuse che andavano dalla corruzione alla ricettazione. (…)

Dura competizione tra i due colossi della carta per ufficio: più volte la ditta italiana ha accusato la sammarinese di concorrenza sleale. Intanto, l’inchiesta prosegue e, parallelamente, anche il Titano si è messo a indagare sugli stessi fatti: accertamenti anche
sul colonnello Achille Zechini che, all’epoca, comandava la gendarmeria sammarinese, e che nelle carte della Finanza di Rimini, risulta intercettato con uno degli uomini di Bianchini. Il tribunale di San Marino, alla ricerca di eventuali legami tra Zechini e i fidati del “black team”, ha inviato una rogatoria alla Procura di Rimini, evasa proprio in questi giorni dall’ufficio del sostituto procuratore Luca Bertuzzi.

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy