‘San Marino Estate’. Il jazz dei ‘La Maida trio’ stasera in piazza della Liberta’

‘San Marino Estate’. Il jazz dei ‘La Maida trio’ stasera in piazza della Liberta’

Proseguono le serate in musica di ‘San Marino Estate’. Stasera dalle ore 21.00, piazza delle Libertà  si riempie di sofisticate atmosfere jazz con la formazione composta da Simone La Maida (sax alto e soprano), Daniele Mencarelli (basso) e Alessandro Paternesi (batteria).

Un trio che potremmo trovare nei club più cool di New York. Sonorità ruvide ma anche poeticità melodica per il fiore all’occhiello del jazz sammarinese Simone La Maida. L’evento è a cura di Sara Jane Ghiotti, dell’Associazione Allegro Vivo e JAR-Jazz Around Rimini.

Oltre ad ascoltare ottima musica live, durante la serata si può degustare la novità gastronomica sammarinese del momento, ovvero il Panino del Consorzio, curiosità ricca di gusto ideata dalla food blogger Antonella Zaghini. Il Panino, i cui ingredienti – tra cui il roast-beef e una deliziosa salsa a base di miele – rappresentano il Made in San Marino nel campo agroalimentare, può essere acquistato venerdì sera in via Eugippo, vicino alla Cava dei Balestrieri a partire dalle ore 18.30. [c.s.]

Segreteria Turismo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy