San Marino. Evacuato l’hotel della Nazionale in trasferta nel Kazakhstan

San Marino. Evacuato l’hotel della Nazionale in trasferta nel Kazakhstan

Spiacevole imprevisto per la Nazionale di San Marino e le decine di ospiti dello Hotel Sheraton di Astana, capitale del Kazakhstan.

La struttura è stata infatti completamente evacuata attorno alle 22:10 locali, 17:10 sammarinesi, per un dichiarato principio di incendio. Il personale dell’hotel e le forze dell’ordine kazake giunte prontamente sul posto hanno garantito il rapido deflusso di tutti gli ospiti della struttura verso un luogo sicuro. I 23 giocatori, lo staff tecnico e la troupe della TV di Stato di San Marino aggregata alla squadra sono al riparo dalle rigide temperature ed al sicuro. Si attendono a questo punto istruzioni da parte delle forze dell’ordine locali che hanno assunto il comando delle operazioni in loco.

In un aggiornamento delle 18.34, la FSGC ha fatto sapere che “Alle 23:10 locali, 18:10 a San Marino, la delegazione sammarinese è rientrata in sicurezza allo Sheraton Hotel. I rilievi delle forze dell’ordine hanno garantito la sicurezza della struttura. La FSGC intende ringraziare lo staff dell’albergo e la pronta attivazione delle procedure di sicurezza da parte delle autorità competenti.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy