San Marino. Expo 2015: firmato accordo sponsorizzazione con Group Pack

San Marino. Expo 2015: firmato accordo sponsorizzazione con Group Pack

Il Commissariato Generale del Governo Sammarinese per l’Esposizione Universale Milano 2015 comunica l’avvenuta firma dell’accordo con Group Pack quale sponsor al progetto del padiglione di San Marino a Expo2015.

Il Presidente e Amministratore dell’azienda, Paolino Barosi, ha dichiarato: ”L’Expo di Milano sarà un grande evento per San Marino e per la Group Pack, specializzata anche nel confezionamento di tutti i settori alimentari. Ringrazio per l’accoglienza e per la collaborazione, augurando a San Marino un ottimo business”.

“Group Pack è una realtà aziendale fortemente tecnologica nata dalla geniale intuizione di grande personaggio quale è Paolino Barosi, un vero imprenditore del quale ammiro il forte affetto e il grande attaccamento che da sempre nutre per il nostro Paese, nel quale non ha mai smesso di credere; lo dimostra ancora una volta oggi, contribuendo a renderne la partecipazione a Expo 2015 all’altezza dello scenario in cui la nostra Repubblica si troverà inserita, al fianco dei grandi del mondo”, ha affermato il Commissario Maiani. (…)

Leggi il comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy