San Marino. Expo 2015: Mauro Maiani eletto nella Commissione Regolamenti

San Marino. Expo 2015: Mauro Maiani eletto nella Commissione Regolamenti

SAN MARINO. E’ calato definitivamente il sipario su Expo Milano 2015 con l’approvazione della relazione finale dello “Steering Committee” dei Commissari Generali di Milano 2015, che si è tenuta a Parigi nella sede dell’Ocse. 

Il primo punto affrontato è stata la relazione finale su Expo Milano 2015 che è stata definitivamente archiviata. Per l’Italia hanno parlato Diana Bracco, Presidente di Expo 2015 Spa (…) e il Commissario Unico e CEO di Expo 2015 Spa Giuseppe Sala che ha fatto una relazione ampia ed esaustiva sull’Expo 2015. E’ intervenuta poi Emma Bonino, ex Ministro degli Esteri italiano ed ex Commissario Europeo, in qualità di Presidente dell’iniziativa “WE-Women for Expo” (…). 

(…) Il Commissario di San Marino, Mauro Maiani è stato eletto nella “Commissione dei regolamenti” che dovrà scrivere i regolamenti delle prossime Expo. Si tratta di un importante riconoscimento personale e al lavoro fatto in questi anni nell’ambito del BIE con la presenza di San Marino nella “Commissione informazione e comunicazione” (…). 

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy