San Marino. Expo Milano 2015: progetto borsisti staff di padiglione

San Marino. Expo Milano 2015: progetto borsisti  staff di padiglione

Il Commissariato Generale di San Marino per l’Esposizione Universale di Milano 2015 informa che a breve verrà indetta una selezione per giovani e studenti  da adibire a staff del Padiglione di  San Marino all’Expo di Milano 2015 che si svolgerà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 con erogazione di una borsa di studio.

Il progetto è destinato ai giovani e a tutti gli studenti universitari della Repubblica, ha l’obiettivo di individuare candidati interessati a prestare servizio nel Padiglione di San Marino a Expo Milano 2015 in qualità di hostess e steward con funzioni di accoglienza, gestione del padiglione, gestione della Vip Lounge e accompagnamento di VIP. Per i candidati selezionati è previsto un periodo di formazione a San Marino e uno sulla sicurezza e su EXPO a Milano.

Il rapporto con il Commissariato sarà regolato dall’erogazione di borse di studio e con dal rimborso delle spese per l’abbonamento ai mezzi pubblici urbani e dei buoni pasto per il giorno di servizio. I turni di servizio saranno di 6 ore giornaliere al mattino 9,30-15,30 o al pomeriggio 15,00-21.00 e la modalità di servizio sarà di due giorni di servizio consecutivi ed il terzo giorno libero. (…)

Leggi il comunicato, Commissariato Generale di San Marino per l’Esposizione Universale di Milano 2015


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy