San Marino, fibrillazioni nella maggioranza di governo. La Tribuna Sammarinese

San Marino, fibrillazioni nella maggioranza di governo. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese sulle fibrillazioni nella coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale.

La firma con l’Italia crea tensioni nella coalizione di governo, alleati ai ferri corti nel Patto per San Marino /   Condanne e ripicche, esplodono le liti in maggioranza / Scambio di accuse  fra Ap e Noi  sammarinesi, il  movimento di  Arzilli: “Soffrite  della sindrome del  primo della classe” 

Appena tornati a casa,  incassata la firma  con l’Italia, i partiti  della maggioranza si sono  fiondati in cucina. Ma  non per togliere dal frigo  lo champagne messo  in fresco. Ma per mettere  mano ai cassetti, dai  quali hanno estratto coltelli  ben affilati da usare  contro i compagni di  coalizione. (…)  

Lo stallo con Roma visto da Gabriele Gatti: anche questi episodi contribuirono ai problemi /   Bartoletti a Roma “accompagnato da  figure coinvolte in Criminal minds” 

 Un’accusa bella e buona,  quella mossa ieri  da Gabriele Gatti al  collega di partito Federico  Bartoletti: se c’erano  guai con Roma era anche  per colpa tua. (…)  

 

Leggi i resoconto del dibattito consiliare della Agenzia Dire Torre 1:

20 giugno 1

20 giugno 2

19 giugno

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy