San Marino. Finale di Supercoppa sammarinese: Tre Penne – La Fiorita. San Marino Oggi

San Marino. Finale di Supercoppa sammarinese: Tre Penne – La Fiorita. San Marino Oggi

Andrea Lattanzi – San Marino Oggi: Tre Penne e Fiorita si contendono questa sera la Supercoppa

“Ancora tu, ma non dovevamo rivederci più?”. Le note dell’osannato e rimpianto cantautore Lucio Battisti sarebbero l’ideale come colonna sonora della finale di Supercoppa sammarinese che andrà in scena questa sera al campo sportivo “Federico Crescentini” di Fiorentino (in
differita su Rtv domani alle 17.30). Di nuovo avversari, un anno dopo, il Tre Penne campione di San Marino e La Fiorita detentrice della Coppa Titano.I biancazzurri vogliono vendicare la brutta sconfitta subita l’anno scorso mentre i gialloblu non vogliono concedergli questa
soddisfazione e tenersi stretto il trofeo che rimpiazza da due anni il Trofeo Federale, conteso dalle squadre finaliste del campionato sammarinese e della Coppa Titano. (…)

Probabili formazioni:

Tre Penne (4-4-2): F. Valentini; Capicchioni, Tamburini, Baschetti, Bonini (S. Fantini); Cibelli, Cardini, Gasperoni, Chiaruzzi (M. Rossi); Pignieri, Valli (Menin).
La Fiorita (4-3-1-2): Montanari; Vagnetti, Casali, G. Bollini, Scarponi; Cavalli, Ceci, Confalone; Mottola; Gualtieri, Bahiano.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy