San Marino. Finale Locomix : ‘Il ritorno della nottola’

San Marino. Finale Locomix : ‘Il ritorno della nottola’

Questa sera alle ore 21:00 al Teatro Titano della Città di San Marino si terrà la finale della quindicesima edizione di LoComix, il concorso per comici emergenti.

Il tema e l’ambientazione della finale di LoComix 2015 rimangono top secret, ma i ragazzi della Locomotiva garantiscono che anche quest’anno la gara dei comici avrà una cornice degna che soddisferà i palati fini dei fedelissimi spettatori della manifestazione. Confermatissimo il trio di presentatori composto da Ettore Mularoni, Marina Tamagnini e Mauro Granaroli, che si prodigheranno in gag e situations comedy in una suggestiva ambientazione creata dalle scenografie di Angela Faraoni.

Il vincitore di LoComix verrà premiato come di consueto con uno “stravagante” premio pensato dagli organizzatori, mentre per il vincitore del premio della critica verrà omaggiato con una ceramica realizzata dai ragazzi de “Il Libeccio”. A tutti i partecipanti sarà garantito il consueto omaggio di prodotti “Made in San Marino” questa volta offerto dal Consorzio Terra di San Marino. Alla serata parteciperanno anche i rappresentanti dell’associazione San Marino for the Children con la quale la Locomotiva ha avviato una collaborazione. (…)

Leggi il comunicato Associazione Locomotiva

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy