San Marino. Fino al 10 settembre un’articolazione oraria di apertura aggiornata per gli uffici Pa

Articolazioni orarie degli Uffici del Settore Pubblico Allargato nella Repubblica di San Marino. 

Il direttore della Funzione Pubblica, tramite un comunicato, rende noto che, stante l’avvenuto allentamento delle misure di gestione dell’epidemia da Covid-19 conseguente a recenti provvedimenti normativi, nonché della esigenza di favorire il godimento di permessi arretrati e di congedi ordinari da parte dei dipendenti del Settore Pubblico Allargato, fino al 10 settembre 2021 sarà in vigore una articolazione oraria di apertura aggiornata.

In conseguenza di ciò, le unità e articolazioni organizzative del Settore Pubblico Allargato che abbiano articolato il proprio orario di apertura pomeridiana al pubblico su quattro giornate dal lunedì al giovedì potranno ripristinare il regime di apertura su due pomeriggi settimanali di rientro dei dipendenti e apertura degli sportelli.

In tal senso risultano già operativi i servizi di Ufficio Informatica, Tecnologia, Dati e Statistica; Ufficio Acquisti, Servizi Generali e Logistica; Ufficio di Stato Civile e Servizi Demografici ed Elettorali; Centro di Formazione Professionale – Ufficio Politiche Attive del Lavoro.

A far data dal giorno 6 luglio i nuovi orari verranno anche implementati sulle pagine dei singoli Uffici anche sul sito www.gov.sm alla sezione “Dipartimenti e Uffici della Pubblica Amministrazione“ in funzione delle comunicazione che la direzione generale della Funzione Pubblica – U.O. Comunicazione Interna ed Esterna riceverà dalle singole dirigenze, oppure sui siti web dei singoli Enti Autonomi.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n. 0549-882837.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy