San Marino Forum 2011. Questa mattina al Kursaal

San Marino Forum 2011. Questa mattina al Kursaal

San Marino Oggi: Forum Ambrosetti: si discute questa mattina il futuro di San Marino 

A partire dalle 9 di questa mattina il centro congressi Kursaal sarà la cornice della quarta edizione del San Marino Forum, organizzato dallo studio Ambrosetti e voluto dall’associazione degli industriali in collaborazione con la Fondazione Carisp e l’Ente Cassa di Faetano.

Il parco scientifico e tecnologico, come primo progetto per fare uscire il Titano dalla crisi, sarà al centro dei lavori, che vedranno gli interventi del rettore dell’Università di San Marino, Giorgio Petroni, e di Germana di Falco, amministratore di Expert Italia.

Un progetto di cui a San Marino si parla già da molti anni ma che sembra, ultimamente, aver ricevuto un nuovo impulso.

E ancora una marcia in più riceverà da questo confronto, almeno così si augura Carlo Giorgi, direttore dell’associazione degli industriali, che hanno particolarmente a cuore il progetto. Più in generale, il dibattito verterà sulla situazione attuale della Repubblica e sulle startegie per uscire dalla crisi. A fare il bilancio, oltre ai tre presidenti degli enti promotori, i segretari di Stato per gli esteri, Antonella Mularoni, e per l’industria, Marco Arzilli, coordinati dal managing partner dello studio Ambrosetti, Valerio De Molli

San
Marino Forum 2011. Il programma

San
Marino Forum 2011, dati su Pil e percezione del Paese

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy