San Marino Forum Studio Ambrosetti 2009, riunione dell’Advisory Board

San Marino Forum Studio Ambrosetti 2009, riunione dell’Advisory Board

Oggi a Roma l’ultima riunione dell’Advisory Board prima del 3° San Marino Forum –

San Marino Forum 2009 in rampa di lancio. Questa mattina a Roma si è tenuta la quarta e ultima riunione dell’Advisory Board del San Marino Forum, la manifestazione promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio San Marino – SUMS, Ente Cassa di Faetano e Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, con la collaborazione con The European House – Ambrosetti.
L’appuntamento, in programma già da tempo, è stato utilizzato per fare l’ultimo punto della situazione prima della terza edizione del Forum, prevista al Centro Congressi Kursaal di San Marino nelle giornate del 20 e 21 novembre.

All’incontro odierno erano presenti: i membri dell’Advisory Board Nicola Rossi e Lucio Stanca, lo staff di Ambrosetti guidato dal Managing Partner Valerio De Molli e dal Project Leader Alessandro De Biasio, il Presidente della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio Sums Tito Masi, per l’Ente Cassa di Faetano il Presidente Fabio Gasperoni, Alberto Bonini e Fausto Mularoni, per l’ANIS infine il Segretario Carlo Giorgi e il Presidente Paolo Rondelli.

All’ordine del giorno, in particolare, lo scenario attuale in cui è calata San Marino e i fattori di discontinuità: si è affrontata nello specifico la situazione del comparto finanziario sammarinese. È seguito il dibattito sugli scenari futuri per il Titano e la presentazione di quello che sarà l’imminente Forum.

D’accordo con il Governo, è stato messo in programma per i primi di novembre un incontro ufficiale a San Marino, e ci sarà anche una conferenza stampa anticipatrice del Forum riservata ai giornalisti sammarinesi.
La presentazione vera e propria del San Marino Forum invece, è prevista immediatamente a ridosso dell’evento del 20 e 21 novembre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy