San Marino. FSM: Poggiali torna alle competizioni, Marini protagonista nel cross

San Marino. FSM: Poggiali torna alle competizioni, Marini protagonista nel cross

THOMAS MARINI AI MASSIMI LIVELLI AGLI INTERNAZIONALI DI MOTOCROSS

Thomas Marini ha iniziato la stagione 2013 nel mondo giusto, con una splendida prestazione agli Internazionali MX ad Arco di Trento. Il giovane sammarinese, in sella alla Suzuki 125cc, si è classificato 5° in gara-1 ed addirittura 4° in gara-2 in una manifestazione difficile, spettacolare e di altissimo livello. Questi risultati fanno ben sperare per il futuro.

 

MANUEL POGGIALI TORNA ALLE COMPETIZIONI AL VIA DEL CAMPIONATO ITALIANO SUPERBIKE SU DUCATI

Manuel Poggiali torna alle competizioni. Lo ha comunicato il pilota stessa questa mattina “La mia partecipazione al Campionato Italiano Superbike, eccetto al doppio Round di Vallelunga, é ufficiale – ha detto il pilota sammarinese, Campione del Mondo 2001 e 2003 –  Sono molto stimolato, soprattutto della collaborazione e dell’impegno di Michelin nell’operazione. Gareggerò su Ducati del Team Grandi. In primis spero di svolgere al meglio il mio lavoro e di dare battaglia ai piloti Pirelli poi naturalmente di lottare per le primissime posizioni. Sono davvero felice di questa opportunità e di riassaporare le emozioni delle gare”.

Il Presidente Amedeo Michelotti ha accolto con gioia la notizia “Ci fa molto piacere che abbia deciso di tornare a gareggiare. E’ chiaro che dopo 5 anni di stop non dobbiamo illuderci di vederlo subito ai vertici. Pensiamo che abbia fatto benissimo a ripartire dal Campionato Italiano Velocità. Bentornato Manuel!”.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy