San Marino. Fsps: sabato l’inaugurazione della nuova sede federale

San Marino. Fsps: sabato l’inaugurazione della nuova sede federale

La Fsps inaugura la nuova sede.

La nuova “casa” della pesca biancazzurra è pronta. La Federazione Sammarinese Pesca Sportiva è pronta a togliere i veli alla nuova sede federale che sorge al Lago di Faetano. La data dell’inaugurazione è fissata per sabato 16 aprile, a partire dalle ore 15.

Dopo il saluto in apertura del Presidente del CONS, Angelo Vicni, del Segretario di Stato al Turismo Fabio Berardi, del Segretario di Stato al territorio Giancarlo Venturini e del Presidente della FSPS Graziano Muraccini, ci sarà il taglio nel nastro della nuova sede intitolata all’indimenticato Presidente della FSPS Mario Casali.
La nuova sede verrà benedetta dal Parroco di Faetano e, a seguire, ci sarà una visita all’interno dell’edificio, dove è stato allestito un percorso fotografico che racconta la storia agonistica della Federazione, dalla sua fondazione ad oggi.
Alle 15,45, prima del brindisi e dei saluti, ci sarà una dimostrazione di pesca sportiva nel lago di Faetano che vedrà impegnati alcuni atleti insieme alle autorità presenti.
Il programma completo sul sito www..fps-sm.org
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy